Manca veramente poco alla chiusura di Elia in vista del riposo invernale. Dopo un’intensa stagione estiva, e un altrettanto ricco periodo autunnale presso il nostro ristorante sul mare, stiamo organizzando al meglio gli ultimi giorni da condividere assieme sullo scoglio di Punta d’Oro. Per questo anticipiamo a oggi, lunedì 30 ottobre, il nostro giorno di chiusura settimanale e, invece, saremo aperti domani, martedì 31 ottobre, e mercoledì 1 novembre: per festeggiare Halloween tutti insieme!

Questo il programma che vi aspetta:

  • Martedì 31 ottobre - Passate Halloween con Elia

Si comincia con un bel pranzetto, leggero e fresco, presso il ristorante Elia, per una pausa pranzo che lascerà il segno. Si prosegue la sera con una cena sempre da noi, da condividere con chi desiderate, e poi con una serata danzante e in maschera presso la Masseria Spina! Ci divertiremo insieme, sorseggiando i nostri gustosi ed esclusivi cocktail a cinque stelle e passando del tempo con gli amici di sempre, gli amici di Elia!

  • Mercoledì 1 novembre - Un pranzo o una cena con vista mare

Il blu bellissimo del mare che bagna lo scoglio più bello del Capitolo, l’aria fresca e ricca di profumi, le eccellenze gastronomiche del nostro Ristorante. Non c’è modo migliore di trascorrere questo giorno di festa! Vi aspettiamo per stupirvi con le prelibatezze, di mare e non, cucinate a regola d’arte dai nostri maestri in cucina: le tartare di pesce, le zuppe, i paccheri con aragosta, il risotto gamberi e funghi, la frittura di pesce, il pesce spada alla piastra e tanti, tantissimi altri manicaretti!

Non perdetevi questi due giorni di Elia, gli ultimi giorni per fare incetta della spensieratezza, della qualità e della bontà culinaria che ci contraddistinguono. Il tutto perfettamente incorniciato da una vista mozzafiato e da aromi mediterranei che difficilmente troverete altrove.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni al Ristorante, contattateci al numero 080 742533.