Non avete mai provato la cucina del nostro ristorante? O avete in mente di assaporare un piatto in particolare ma non c’è stata ancora occasione? Oppure volete condividere una cena o un pranzo da Elia con un amico o una persona cara e non l’avete ancora fatto? Niente paura: avete ancora un po’ di tempo per gustare le specialità uniche di Ristorante Elia, sia di pesce che di carne. Dall’antipasto al dolce, sappiamo come soddisfare ogni vostro desiderio culinario… approfittatene prima che arrivi la chiusura di stagione.

Questo, infatti, sarà l’ultimo fine settimana a vostra disposizione per testare i nostri paccheri all’aragosta, se non li avete ancora assaporati, o per gustare i nostri sfiziosi antipasti di mare: polpo e patate, tortini di melanzane con ragù di pesce spada, salmone e salsa al basilico.

Fino al 1 novembre garantiamo l’impeccabile servizio di sempre della nostra cucina; dal 2 novembre la magica stagione sullo scoglio più bello del Capitolo a Monopoli è chiusa! Però se avete un’occasione speciale che volete festeggiare da noi anche dopo il 2 del mese prossimo, non esitate a contattarci!

Insomma, prepariamoci a entrare nell’ultima settimana di attività per questo 2017 del Ristorante Elia e vi aspettiamo ancora per poco sullo scoglio di Punta d’Oro per farvi vivere ancora magici e gustosi momenti, con vista mare!