Che domenica sarebbe senza un aperitivo sul mare con musica e drink da Elia? Se a questo appuntamento aggiungiamo la collaborazione con Horizon, un’importante brand di abbigliamento per la prima volta sullo scoglio di Punta d’Oro, allora diventa una domenica esplosiva!

Il 24 settembre, a partire dalle ore 12:00, potrete sorseggiare i nostri unici cocktail sartoriali al bar sul mare, mentre ascoltate la selezione musicale del dj Jaco, accompagnato dalla voce di Michelangelo Sisto. Inoltre, potrete anche dare un’occhiata alla nuova linea Horizon per uomo e donna: capi curati in ogni dettaglio e dallo stile casual, che sanno coniugare perfettamente comodità, semplicità e alta qualità.

Se vi sorprende la fame, potete anche concedervi una pausa pranzo al Ristorante Elia: antipasti, primi e secondi, di mare e non, da condividere con la famiglia, gli amici o una persona cara. Il tutto incorniciato dall’incantevole vista che solo il nostro scoglio, il più bello del Capitolo, sa regalare.

E l’aperitivo continua, anche nel pomeriggio, in compagnia di sfiziosi stuzzichini, ancora drink e musica fino a sera: una domenica perfetta di questa estate settembrina.

State con Elia tutta la giornata!