Da Elia continuano gli appuntamenti con i cocktail a cinque stelle, la musica e il mare. Anche questa domenica 10 settembre l’aperitivo sullo scoglio di Punta d’Oro raddoppia e vi regalerà una piacevole giornata d’estate settembrina.

Si comincia alle ore 12:00 circa con la selezione musicale a cura del dj Lino Altavilla che ci catapulterà nelle sonorità memorabili degli anni ’70, ’80 e ’90. Un travolgente tuffo nel passato da godersi davanti a uno dei nostri speciali drink sartoriali e gustosi stuzzichini preparati a regola d’arte presso il bar sul mare.

Chi lo desidera può concedersi una gustosa pausa pranzo al Ristorante Elia: il nostro menu vi sorprenderà per la qualità, l’eccellenza e la varietà dei nostri piatti, sia di mare che di terra.

Si riprende alle ore 16:00 con un nuovo appuntamento musicale. Si esibirà dal vivo il Marigia’s Trio, già ospiti di Elia durante uno degli aperitivi Good Times e così composto: Marigia alla voce, Pasquale Daniele al piano e alle tastiere, Angelo Novielli alla batteria. Avvolti dalla suggestiva cornice del nostro scoglio, eseguiranno per noi le migliori hit pop italiane e anche internazionali, da ascoltare e da ballare.

Non prendete altri impegni: le domeniche continuano ad essere differenti da Elia!