Un’onda latina sta per travolgere lo scoglio di Punta d’Oro al Capitolo: martedì 8 agosto siete tutti invitati a una serata dedicata alla musica e ai colori del Sud America e dell’Africa. Una vera e propria “fiesta” sul mare grazie alla selezione musicale del bravissimo dj Silvio Sisto, che ci farà danzare a ritmo di musica latina.

Lasciatevi travolgere dalle coinvolgenti e allegre sonorità della caraibica, musica che unisce diversi generi dell’America Centrale e dei Caraibi, come la salsa, il merengue, la bachata, la rumba…

Preparatevi ai movimenti cadenzati e trascinanti dei migliori successi del reggaeton, genere che arriva direttamente da Porto Rico e che miscela la musica jamaicana con elementi di Hip Hop e ritmi puramente latini.

Fatevi sedurre dalla sempre più popolare kizomba, musica che nasce principalmente come ballo popolare in Angola e che oggi è un vero mix di culture e stili diversi da ballare in gruppo o in coppia.

Il tutto mentre sorseggiate i nostri freschi ed esclusivi cocktail, preparati a regola d’arte dal bartender Andrea Cioffi e dagli esperti della mixology di Barproject Academy.

Che altro desiderare per l’estate? Passatela da Elia!