Qual è il vostro momento felice da Elia? Dove preferite trascorrere il vostro tempo sullo scoglio di Punta d’Oro? Mentre siete comodamente sdraiati a prendere il sole su uno dei nostri lettini? Oppure mentre degustate uno sfizioso aperitivo con gli amici al bar sul mare? O al Ristorante davanti a un bel piatto di pesce?

Se quel momento vi ha regalato felicità e relax allora immortalatelo e pubblicatelo su Facebook insieme all’hashtag #LaFelicitàDaElia e taggando la pagina @capitoloelia: potrete vincere una favolosa cena per due a pochissimi passi dal mare!

Vogliamo sentire da voi, tramite i vostri selfie, cosa vi piace di più quando siete sullo scoglio più bello del Capitolo perché desideriamo che la vostra esperienza con Elia sia unica e che vi regali davvero un po’ di gioia e felicità. Adesso smartphone alla mano e cercate il vostro momento felice da noi: avete tempo fino al 31 agosto per raccontarcelo!

Regolamento

Ristorante Elia lancia un piccolo concorso fotografico per l’estate 2017! Il contest inizia il 1 agosto alle 11,00 e terminerà il 31 agosto alle 23.59.

Per partecipare è necessario:

1) scattare un selfie che rappresenta un momento felice da Elia, sullo scoglio di Punta d’Oro (la struttura deve essere riconoscibile), da solo o insieme ad altri;

2) caricare la foto sul vostro profilo Facebook con il tag @capitoloelia e l’hashtag #LaFelicitàDaElia (devono esserci entrambi).

Ciascun partecipante può caricare fino a 3 foto. In caso di foto di gruppo il premio andrà soltanto al titolare del profilo. Entro uno settimana dalla scadenza del contest, sceglieremo arbitrariamente la foto “vincitrice”, quella che rappresenta al meglio lo spirito, il cuore di Elia.

Il premio è una cena per due persone presso il nostro Ristorante.

Ricordate che è un gioco: non vogliamo dare inizio a una battaglia di “like”, ma semplicemente divertirci insieme a voi e conoscere meglio la vostra esperienza da Elia.