Torna l’appuntamento estivo sul mare con Good Times, l’aperitivo della domenica da Elia a base di musica, drink favolosi, bella gente e vista unica.

Questa domenica 30 luglio, si comincia prima, a partire dalla mattina alle 9:00 fino alla sera, con la presentazione della nuova Ford Fiesta organizzata insieme alla concessionaria di Monopoli Notarcar. Vicino al Ristorante Elia verrà allestito uno spazio apposito all’interno del quale potrete vivere a pieno l’esperienza Fiesta: ricevere informazioni, accedere a gadget speciali personalizzati Ford, fare selfie con la nuova vettura. Inoltre, chi vorrà lasciare i propri dati alle hostess e steward dello stand, avrà diritto a un free drink al bar sul mare e un alcol test usa e getta. La nuova Ford Fiesta si rivolge a un target giovane, dinamico, frizzante ed è stata progettata per amplificare ogni singolo istante trascorso alla guida, dopo attenti test condotti sia da designer che da psicologi.

A seguire, dalle ore 17:00, torna la selezione musicale di MARS, che ci ha fatto compagnia anche la scorsa domenica, e si aggiunge Martino Argese, classe ’89. Lui si avvicina sin da giovanissimo alla musica club, techno e house e i suoi dj set sono un vero e proprio viaggio tra passato, presente e futuro: un mix inconfondibile di House, Old School, Soul, Funk e Jazz. Tutto da ascoltare e ballare. Nel 2015 si unisce al Dj Gianluca Conserva e crea il progetto Double Mind: una miscela esplosiva!

In più, grandi novità gastronomiche al bar sul mare di Elia: chiedete subito la piadina di ET, buonissima e extra-farcita, e accompagnatela con il nuovissimo cocktail Punta d’Oro, ultima creazione del bartender Andrea Cioffi.