L’estate procede a tutto ritmo da Elia! Questa domenica un nuovo appuntamento sullo scoglio di Punta D’oro con Good Times, l’aperitivo domenicale all’insegna della buona musica, del buon bere e dello stare insieme.

Il 23 luglio, a partire dalle 17, al bar sul mare potrete degustare cocktail unici e di qualità, come il Pink Sunset dedicato al nostro meraviglioso tramonto e creato per noi da Andrea Cioffi. Mentre sorseggiate i drink di Elia e stuzzicate i manicaretti del nostro aperitivo sul mare, sarete allietati dalla selezione musicale di Mars e dal live del duo Soul Experience.

Mars, classe ’81, è un attento ricercatore di suoni e contaminazioni. Inizia il suo percorso alla fine degli anni ’90, alternando lo studio della musica a un vero e proprio training tra giradischi e mixtape. Approdato alle consolle di noti locali del Sud barese, nel corso della sua carriera ha affiancato Dj di fama internazionale e ha sempre più affinato le sue sperimentazioni. Realizza colonne sonore per sfilate di moda, eventi prestigiosi, rappresentazioni teatrali e di danza contemporanea e propone, a seconda delle esigenze, dj-set imprevedibili, eclettici e pieni di energia.

Soul Experience è un duo che ci catapulterà in un viaggio musicale che va dalla colorata e ritmica Rio De Janeiro, alla misteriosa Detroit patria del Deep, fino ad arrivare all’innovativa Berlino e alla scintillante Ibiza. Suoni travolgenti, impreziositi da magiche note di Sax, creeranno un’atmosfera ancora più suggestiva a due passi dal mare: musica da ballare e anche da vedere!

E in più tanti, fantastici gadget e regali firmati Martini!

Vi aspettiamo per questa esperienza tutta da vivere, solo da Elia.