Sposarsi sul mare è un bellissimo sogno. Il panorama che fa da sfondo alle vostre promesse è di un blu profondo e si confonde con i colori dell’orizzonte. Il rumore delle onde scandisce le vostre promesse e rende ancora più emozionante questo momento. Il fresco profumo marino si unisce a quello dolce dei fiori che arricchiscono e rendono uniche le vostre decorazioni.

E se tutto questo non fosse solo un sogno? Da Elia potete celebrare le nozze e coronare la vostra storia d’amore sullo scoglio più bello e suggestivo di Monopoli, lo scoglio di Punta d’Oro al Capitolo. Una location mozzafiato che farà da sfondo a ricordi unici e indelebili.

Ogni dettaglio sarà curato nei minimi particolari, così come lo desiderate: dall’allestimento, al banchetto per il ricevimento che allieterà di gusto i vostri ospiti. Resteranno tutti piacevolmente stupiti dai sapori, dalla qualità e dalla creatività culinaria del Ristorante Elia, oltre che da un’organizzazione impeccabile e certosina. Tutto per permettervi di godere a pieno la felicità di questo giorno.

Realizzate il vostro sogno, date inizio alla vostra vita insieme con stile. Affidatevi a Elia, garanzia di serietà e charme, anche per piccoli ricevimenti e cerimonio di vario tipo.

Quitrovate una piccola gallery.