Elia Live Summer sorprende nella quarta settimana di Luglio. Il doppio appuntamento con la musica live in questo fine settimana si fa davvero speciale. Per un dopocena esclusivo da trascorrere presso la nostra area Lounge Bar Elia Live Summer esprime proprio la formula giusta.

Si riprende venerdì 24 con gli Swing ’39 che avvolgeranno il nostro terrazzino con le sonorità dello swing.   

Il repertorio è di swing manouche - denominato anche gipsy jazz. Lo stile è europeo, legato ai walzer musette, alla tradizione zingara, e fa largo uso dei classici dello swing degli anni ‘30 e ‘40. Il gruppo si esprime con sonorità piene, d’immediato impatto, scandite dal “boom chick”, tipico accento ritmico dello swing gitano manouche. Il quartetto è composto da: Andrea Campanella clarinetto e sax, Michele Biancofiore voce e chitarra Danilo Amato contrabbasso, Antonio Ninni batteria.

Sabato 25 invece va in scena Francesca Leone ed il suo quartetto. La Leone è un talento prezioso nel mondo del jazz, infatti, insegna canto jazz e leggero presso la scuola di musica “Il Pentagramma”. Il suo modo di cantare s’ispira alle cantanti bianche degli anni ’50 e alla vocalità cool: “A Tribute To Chet Baker”, è un omaggio al grande cantante e trombettista che esegue con il suo quartetto. Vanta notevoli collaborazioni con grandi nomi del jazz italiano e internazionale e pubblica diversi album come: “Bossa na minha casa”, “Querida”, “All the way”, “New composition” e tante altre.

Vi aspettiamo dalle 22.30.

Per info e prenotazione tavoli: 080.742533 - 339.72.42.89