Blog

NON SOLO COZZE

"Elia" propone un’esperienza sensoriale che coinvolge i cinque sensi

LO SPIRITO DI UN GAMBERETTO

Il luogo giusto in cui trascorrere serate all’ insegna della musica, del divertimento e della buona compagnia.

"ELIA" SI SVELA NEL VIDEO DELL'ESTATE

In anteprima “Elia” lancia il tormentone dell’estate. Le menti creative di Studi Web e la firma esclusiva di Gianluca Ciardo hanno partorito il video dell’estate, mostrando in anteprima a tutti i curiosi il vero volto di “Elia”. Divertente, scanzonato, giocoso e genuino il protagonista del video, Bilan (il parcheggiatore), si scatena sulle note del popolare brano dei Daft Punk “Get Lucky” e ci fa compiere un simpatico viaggio nel bellissimo mondo di “Elia”, fatto di sole, mare e tanto altro.

Leggi Tutto
SOCIAL PLAY LANCIA LA STRATEGIA SOCIAL PER "ELIA"

L' onda travolgente di "Elia" è pronta a conquistare l’estate. E per farlo utilizza gli strumenti della condivisione sociale attraverso il supporto del team di esperti costituito da Social Play. La parola d’ordine è “condividere”, diffondere il verbo di "Elia" su tutte le spiagge, di modo che il passaparola trasformi lo scoglio più bello di Capitolo a Monopoli nel capitolo più bello di un’estate che si preannuncia esplosiva.

Leggi Tutto
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni